fbpx
arredamento interni minimal style altreforme foligno

Rinnova gli arredi con stile

Ogni persona ha il suo stile, e ogni stile si contraddistingue per le sue caratteristiche. Cinque stili per infinite case, tutti da personalizzare in base al tuo lifestyle.

Avere un’abitazione che ci rappresenti e che ci faccia “sentire a casa” è il sogno di tutti e per questo dopo un pò di tempo ci viene voglia di rinnovare la nostra casa in base al nostro umore e al nostro stile di vita con grandi o piccoli interventi.

Possiamo ripensare il layout degli spazi o intervenire solo sulle finiture per cambiare completamente l’aspetto di un’abitazione, a volte infatti, bastano piccoli dettagli come l’inserimento di un tappeto o di nuovi tendaggi per dare una sensazione di freschezza e di rinnovamento.

Ma se abbiamo la possibilità di intervenire in modo più radicale allora conviene fermarsi e pensare al tipo di risultato che si vuole ottenere, e non procedere per interventi in sequenza.
Innanzitutto occorre identificare il proprio stile in funzione dei propri gusti e del proprio ‘lifestyle’. Ne abbiamo studiati 5, in cui riconoscersi o da considerare come punto di partenza sul quale iniziare il proprio progetto.

Da minimal a urban, da classic a fusion oppure natural… scopri lo stile che ti rappresenta!

minimal style
urban style
classic style
fusion style
natural style


Come possiamo aiutarti?